Cause di malfunzionamento del sistema di riscaldamento dell'auto

Каталог сайтов - сайты ярославля

Mentre arrivano i mesi dell'inverno, la gente è scesa dal  sistema di riscaldamento della  propria  auto  per tenerli tostati durante i loro spostamenti quotidiani. Il sistema di riscaldamento è un ottimo modo per affrontare l'esperienza di guida. Sfortunatamente, il sistema di riscaldamento può essere occasionalmente fallire, non solo lasciandoti al freddo, ma anche compromettendo la tua visione, il che può portare a problemi di sicurezza.

 

Come funziona un riscaldatore d'auto

Un  motore per auto  richiede del freddo per assorbire il calore Il liquido di raffreddamento circola attraverso il motore e quindi il radiatore si presenta raffreddato prima di completare l'intero processo. Il  fluido di raffreddamento passa  attraverso un motore caldo, che è simile a un radiatore in quanto assorbe calore dal liquido di raffreddamento. Una ventola, situata più spesso sotto il cruscotto, soffia aria attraverso il motore del riscaldatore. L'aria riscaldata viene generata attraverso un circuito di canali quando necessario.

Grazie per diversi problemi che potrebbero causare il malfunzionamento del calore della tua auto. Sono elencate di seguito.

1. Un termostato difettoso

Il termostato è un dispositivo ottimizzato per controllare la circolazione del refrigerante attraverso il motore. Le prime primarie è arrestare la circolazione del refrigerante durante i primi minuti di motore. Questo è il problema del motore, dei suoi componenti o del "motore del riscaldatore". Quando il termine è raggiunto una temperatura preimpostata, si aprirà la normale circolazione del refrigerante attraverso il motore. Un termostato difettoso, che non sarà riscaldato, aumenterà il tempo necessario per fornire aria riscaldata alla cabina.

2. Un generatore di di riscaldamento difettoso

Il problema più comune associato a un motore è un problema. Non solo l'anima del riscaldatore, ma potrebbe anche essere refrigerante di penetrare nella cabina dell'auto. Si tratta del ristagno di liquido refrigerante sul fondo del veicolo, è molto probabile che sia necessario sostituire il motore del riscaldatore.

3. Un tubo riscaldante difettoso

Un tubo flessibile del riscaldatore porta il refrigerante riscaldato verso e dal motore del riscaldatore. Se scoppia o energia, il refrigerante riscaldato non raggiunge il livello più basso.

4. Un motore ventilatore difettoso

Il motore del ventilatore è stato riscaldato per il flusso di aria attraverso la canalizzazione del veicolo. Se il motore non è attivo, è più spesso uno dei due problemi. È un fusibile bruciato nel circuito del ventilatore, o il motore del ventilatore stesso è fritto.

5. Livelli bassi di refrigerante

Livelli insufficienti di liquido di raffreddamento possono essere funzionanti. I bassi livelli di refrigerante possono sicuramente verificarsi altri problemi, alcuni importanti, con il giusto rischio. Tuttavia, quando c'è una refrigerazione all'interno del sistema, non c'è abbastanza refrigerante per riscaldare il motore del riscaldatore.
 
Problemi di riscaldamento con un veicolo non sono sempre facili da correggere. Un motore del ventilatore bruciato o un motore del riscaldatore, ad esempio, potrebbe causare notevoli costi di riparazione. Il mantenimento dei livelli di refrigerazione e il flusso periodico del sistema di raffreddamento possono prolungare la vita dei componenti di riscaldamento della vostra auto.

организации россии - справочник предприятий